Pasta

Pasta

Attiva Filtri

Fettuccine al Mais Otto File 250 Gr.

La pasta di Antignano...che buona! Merito della semola di grano duro, delle uova provenienti da allevamenti selezionati e della pregiata varietà di mais Otto File. Si tratta di una particolare varietà di mais un tempo coltivata in piemonte, di cui Antignano ha ripreso la coltivazione e la lavorazione. La macinazione a pietra permette poi di ottenere delle fettuccine uniche, che ti regalano ad ogni assaggio il sapore naturale degli ingredienti utilizzati.

3,00 € Prezzo

Tagliatelle al Nero di Seppia 250 Gr.

Le tagliatelle al nero di seppia Antignano sono una pasta dal gusto deciso e di carattere, ideale per te che vuoi portare in tavola tutto il profumo del mare, in pochi pratici gesti. Perfette per ogni occasione, queste tagliatelle sono una vero e proprio vanto della tradizione italiana, una delizia nostrana tipicamente mediterranea.


Le tagliatelle al nero di seppia Antignano sono prodotte dall'antico pastificio piemontese, con ingredienti di qualità come il grano arso tipico di queste zone. Le casarecce hanno una pasta ruvida che consente di tenere al meglio il sugo, e hanno all'interno dell'impasto il nero di seppia che regala ancora più sapore e profumo, senza bisogno di ulteriori condimenti.

3,50 € Prezzo