Kremoso di Alta Langa 100 Gr.



2,10 €
Conasegna Gratuita entro 2 Giorni Lavorativi
Origine: Italia - Piemonte - Bossolasco
 
Qualità:
Quantità: 1 Pz. da 100 Gr.

 

 

Il Kremoso di Alta Langa è un formaggio fresco de I Segreti di Carla. È morbido, di colore bianco e dal sapore cremoso e dolce grazie ai fermenti selezionati.
Viene lavorato artigianalmente a mano, unendo le antiche lavorazioni agli attuali sistemi di autocontrollo per garantire l'altissima qualità del prodotto.
Può essere consumato a fine pasto, con un pezzo di pane fresco, oppure assaporandolo con una grigliata di verdure.

Quantità:

I Segreti di Carla nasce all'inizio degli anni '60 del secolo scorso come produttore di burro artigianale. Per migliorare, allargare e sviluppare una più ampia gamma di prodotti l’azienda si trasferisce in Alta Langa dove i pascoli incontaminati abbondano a 800 metri di altitudine, precisamente a Bossolasco, la perla delle Langhe. Il latte di altissima qualità e le condizioni locali per la produzione premiano l’azienda con l’eccellenza artigiana rilasciata dalla commissione per l’artigianato di Cuneo n. 52. È stato conferito il marchio “Piemonte eccellenza artigiana” per il processo produttivo del burro e la stagionatura formaggi in Valle Grana e precisamente a Castelmagno in frazione Chiappi.

Scheda dati

Origine
Italia

Riferimenti specifici

Recensioni