close
Pesto Ligure con aglio 90 Grammi
  • Pesto Ligure con aglio 90 Grammi

Pesto Ligure con aglio 90 Grammi

Pesto Ligure con aglio 90 Grammi

5,50 €
Tasse incluse Spedito in 3-4 giorni lavorativi

Basta aprire un vasetto del nostro pesto per assaporare i profumi inconfondibili della nostra terra, la Liguria. Prodotto solo con i migliori ingredienti della tradizione, come il Basilico Genovese DOP, l'Olio Extra Vergine di Oliva, pregiati pinoli e il Parmigiano Reggiano DOP 30 mesi. Il nostro pesto non è pastorizzato per preservare tutta la bontà, il caratteristico colore verde brillante, la freschezza dei profumi e il gusto autentico.

  Politiche per la Sicurezza

I tuoi dati personali e di pagamento sono al sicuro antifrode.

  Politiche per le Consegne

Consegnamo in Provincia di Cuneo. Per altre Zone, Contattaci!

  Politiche per i Reclami

Si accettano Reclami entro 24 Ore dalla Consegna.

Ingredienti:

Olio Extra Vergine di Oliva 62%, Basilico Genovese DOP concentrato 26%, pinoli, sale, Parmigiano Reggiano DOP stagionato (latte, sale, caglio), aglio, aceto di vino, correttore acidità: acido lattico, acido citrico.

Per una pasta al pesto tipicamente ligure fate cuocere insieme alla pasta delle patate tagliate a fette sottili, una manciata di fagiolini e condite con il pesto diluito con un paio di cucchiai di acqua di cottura e un filo d'olio extra vergine. Vi ricordiamo di non salare molto l'acqua di cottura.

8 Articoli

Pesto Ligure con aglio 90...

5,50 €
  • Politiche per la Sicurezza I tuoi dati personali e di pagamento sono al sicuro antifrode. Politiche per la Sicurezza I tuoi dati personali e di pagamento sono al sicuro antifrode.
  • Politiche per le Consegne Consegnamo in Provincia di Cuneo.
Per altre Zone, Contattaci! Politiche per le Consegne Consegnamo in Provincia di Cuneo. Per altre Zone, Contattaci!
  • Politiche per i Reclami Si accettano Reclami entro 24 Ore dalla Consegna. Politiche per i Reclami Si accettano Reclami entro 24 Ore dalla Consegna.
Servizio Ingrosso